Schedina

Clicca sul singolo articolo e guarda la schedina su Facebook

Informazioni generali

Ogni Giovedì antecedente la settimana di riferimento, verrà pubblicato il post sulla pagina Facebook  “Circolo Tennis Italia Bologna” contenente le 7 partite su cui piazzare la propria scommessa. Le partite saranno scelte dal campionato di Calcio a 7 del Circolo Italia (a cui partecipano 75 squadre), tra le varie categorie (Open – Over 35 – Over 45 – Over 50 – Over 55).
Gli esiti possibili sono “1” – “X” – “2”.
È ammessa solo una giocata singola per ogni gara (ad es. “2”) ma non doppia (ad es. “X2”).
Fino e non oltre le ore 19.00 del lunedì della settimana di riferimento, si potrà partecipare commentando sotto il post originale con le proprie previsioni per gli incontri scelti.

Validità del voto

Il voto sarà ritenuto valido una volta postato il commento e condiviso sulla propria bacheca il post integrale.
Il commento non potrà essere modificato, anche nei tempi di apertura delle scommesse. Nel caso un commento venisse modificato, la previsione non sarà ritenuta valida.
Sarà possibile compilare al massimo una schedina per persona. Nel caso se pubblicassero due ed una di queste risultasse vincente, la giocata verrà invalidata.

Come si vince

Ogni lunedì mattina verranno comunicati i vincitori della settimana precedente.
Si aggiudica il Premio settimanale in palio chi azzecca tutti e 7 i risultati.
Qualora per motivi vari una o più delle partite in schedina dovesse non disputarsi, il premio rimarrà valido azzeccando le restanti gare indicate.
Ogni partecipante inoltre concorre anche alla classifica per un Maxi premio finale.
Ogni partita indovinata vale 1 punto, fino a un massimo di 7 punti a settimana nel caso venissero prese tutte le partite giocate.
Alla fine della Regular Season del campionato (ultima giornata di ritorno), il giocatore che avrà il punteggio più alto in classifica, si aggiudicherà il maxi premio finale.

Chi può partecipare

Non è richiesto nessun costo iscrizione e può partecipare chiunque senza necessariamente essere tesserato per il campionato del C.T. Italia. “Postare” la propria schedina è totalmente gratuito.

Schedina 2 Marzo 2019

Clicca sulla foto e guarda la schedina su Facebook
P