Imparare divertendosi

Scuola Calcio

Per i nostri piccoli amici, imparare a giocare non è mai stato così divertente! Sotto la guida attenta della Scuola Calcio Enjoy, nelle nostre strutture i ragazzi potranno esercitare l’attività di base.

All’interno del nostro parco, giocando su campi in sintetico, i sani valori dello sport verranno trasmessi tra campo e risate.

I soggetti della foto sono tesserati Enjoy ripresi durante un’attività di Enjoy

L’estate con noi

Partecipa ai Camp Estivi

Il Circolo Tennis Italia forte di un parco privato di oltre 3 ettari (situato in una zona densamente popolata e prossimo al centro storico di Bologna), provvisto delle strutture sopraelencate nonché di un bar-ristorante-pizzeria al suo interno, organizza in collaborazione con società sportive del territorio (calcio, rugby, volley) e scuole, camp estivi per bambini e ragazzi.

Tali “camp” oltre alle già citate discipline, sono arricchiti con offerte alternative ed interessanti per gli stessi ragazzi, quali: giornate a cavallo, giornate in piscina e studio della lingua inglese.

Il nostro spazio giovani si chiama Enjoy – per maggiori informazioni contattaci qui:

Presidente Alessandro Fabrizio: +39 346 022 9062

www.vivilavitaconenjoy.it

Migliorare insieme

Camp di perfezionamento

Una grande opportunità per tutti i nostri piccoli amici: presso i campi del Circolo Italia di Bologna ci sarà il corso di perfezionamento di altissimo livello!
Sale in cattedra: l’ex professionista Alessandro Noselli!
Scrivici ora per prenotare il tuo posto!

Novità estiva

Camp Real Madrid a Bologna

I GALACTICOS TORNANO A BOLOGNA
Anche quest’estate il Real Madrid sbarca a Bologna, con il suo bellissimo clinic nel camp estivo! Insieme ad Enjoy Football Club, sui campi del Circolo Italia ci saranno degli allenamenti super professionali per il massimo del divertimento, con i coach direttamente delle Academy del Real Madrid.

Per info e prenotazioni

Presidente Alessandro Fabrizio: +39 346 022 9062
Segreteria Circolo Italia: +39 335 54.55.773

Qui trovi tutte le informazioni: https://frmclinics.it/

E qui puoi prenotare: https://frmclinics.it/enjoy-football-club-2019-2021

Il metodo ideato dal miglior portiere della storia

Buffon Academy

Una grande occasione per tutti i “numeri 1️⃣”

Dopo un’estate sold out con 4 settimane in giro per l’Italia, parte il progetto pilota della Buffon Academy!!
Bologna sarà la prima città in Italia ad ospitare l’Academy in forma continuativa con 3 turni settimanali e ovviamente lo farà sui campi del Circolo Italia!

Il metodo del portiere più forte di sempre, applicato da istruttori di livello assoluto (B1), per formare al meglio i portieri del futuro e migliorare quelli di oggi.

Ti aspettiamo all’Open Day Lunedì 6 settembre.
Richiedi qui la tua partecipazione compilando il form!